COMPONENTI CONSIGLIO DIRETTIVO 30/11/2024-29/11/2027
CONSIGLIO DIRETTIVO
Presidente —- Franco Mara Concetta
Vice Presidente ,Direttore dei corsi —- Galvani Martina
Tesoriere —- Crivellaro Laura
Segretario —- Filippetto Antonia
Consigliere —- Chiozzi Chiara
Consigliere —- Guarise Annamaria
Consigliere —- Vecchiato Dino
REVISORI DEI CONTI
Andolfi Giovanni
Antonucci Isabella
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Il Consiglio Direttivo è composto da 7 membri. È eletto dall’Assemblea a cadenza triennale ed è scelto tra i propri componenti. Dura in carica per 3 anni e i suoi consiglieri possono essere rieletti per 3 mandati.
Compie tutti gli atti di ordinaria e straordinaria amministrazione non espressamente demandati all’Assemblea.
Si compone delle seguenti funzioni:
- Il Presidente del Consiglio Direttivo ha la legale rappresentanza dell’associazione, svolge l’ordinaria amministrazione sulla base delle direttive del Consiglio Direttivo, riferendo in merito all’attività compiuta all’Assemblea.
- In caso di impedimenti del Presidente è il Vicepresidente che lo sostituisce in ogni sua attribuzione.
- Il Direttore dei Corsi coordina l’attività culturale e didattica della Sede e presiede allo svolgimento dei corsi e laboratori decisi dal Consiglio Direttivo, nonché ad ogni altra attività didattica e culturale.
- Il Segretario è responsabile della regolare tenuta e della riservatezza della documentazione dell’Associazione e dei dati dei soci secondo le disposizioni scritte dal Presidente e dalle norme legislative sulla tutela dei dati personali.
È altresì responsabile della gestione della cassa della sede dell’Associazione potendosi avvalere di un suo delegato individuato congiuntamente al Consiglio Direttivo.
Il Tesoriere cura la regolare tenuta della contabilità e la relativa documentazione nonché l’inventario dei beni di proprietà della Sede.
Provvede alla compilazione del preventivo finanziario e del rendiconto finanziario da presentare in tempo utile al Consiglio Direttivo per la successiva approvazione dell’Assemblea..
Redige la relazione finanziaria che accompagna il rendiconto illustrandola ai competenti Organi collegiali.