Dal 12 Maggio prossimo la nuova lista dei corsi per l’Anno Accademico 2025-2026 sarà consultabile direttamente sul sito, mentre l’iscrizione partirà online e in persona Lunedì 26 Maggio.
Per chi volesse provvedere all’iscrizione di persona, la segreteria sarà aperta tutte le mattine dei giorni feriali dal 26 Maggio al 6 Giugno dalle ore 9:30 alle ore 11:30, e secondo i consueti giorni e orari di apertura dal 9 al 13 Giugno.
Con quest’anno prende avvio la nuova formula di corsi “brevi” come ampliamento dell’offerta didattica, ma questi non rientreranno nel computo dei quattro corsi previsti come limite.
I soci studenti dei corsi di spagnolo tenuti dalla sig.ra Ferrari e dei corsi di inglese della prof. Cavina che intendono rinnovare la loro iscrizione per il nuovo anno, avranno diritto alla prelazione, che potrà essere rivalsa solo in segreteria dal 26 Maggio al 6 Giugno.
L’iscrizione al corso di musica del prof. Rustici potrà avvenire solo di persona presso la segreteria negli orari e giorni sopra indicati.
L’offerta culturale del nuovo Anno Accademico comprenderà, come sempre, conferenze presso il Centro Culturale Candiani e le visite guidate a siti di interesse storico e culturale.
Di seguito il messaggio completo a tutti i soci della Presidente di Unitre Mestre, Mara Concetta Franco.