COMPONENTI CONSIGLIO DIRETTIVO 30/11/2024-29/11/2027
CONSIGLIO DIRETTIVO
Presidente Franco Mara Concetta
Vice Presidente Vecchiato Dino
Direttore dei corsi Zocchi Maurizio
Tesoriere Crivellaro Laura
Segretario Filippetto Antonia
Consigliere Chiozzi Chiara
Consigliere Favaro Emanuela
REVISORI DEI CONTI
Andolfi Giovanni
Antonucci Isabella
_________________________________________________________________________________________
Il Consiglio Direttivo è composto da 7 membri. È eletto dall’Assemblea dei soci a cadenza triennale. Possono candidarsi solo i già soci secondo quanto previsto dallo Statuto. Dura in carica per 3 anni e i suoi componenti possono essere rieletti per 3 mandati consecutivi.
Compie tutti gli atti di ordinaria e straordinaria amministrazione non espressamente demandati all’Assemblea.
Si compone delle seguenti funzioni:
- Il Presidente del Consiglio Direttivo ha la legale rappresentanza dell’associazione, svolge l’ordinaria amministrazione sulla base delle direttive del Consiglio Direttivo, riferendo in merito all’attività compiuta all’Assemblea.
- In caso di impedimenti del Presidente è il Vicepresidente che lo sostituisce in ogni sua attribuzione.
- Il Direttore dei Corsi coordina l’attività culturale e didattica della Sede e presiede allo svolgimento dei corsi e laboratori decisi dal Consiglio Direttivo, nonché ad ogni altra attività didattica e culturale.
- Il Segretario è responsabile della regolare tenuta e della riservatezza della documentazione dell’Associazione e dei dati dei soci secondo le disposizioni scritte dal Presidente e dalle norme legislative sulla tutela dei dati personali.
È altresì responsabile della gestione della cassa della sede dell’Associazione. Per tale funzione si può avvalere di un delegato individuato congiuntamente con il Consiglio Direttivo.
Il Tesoriere cura la regolare tenuta della contabilità e la relativa documentazione nonché l’inventario dei beni di proprietà della Sede.
Provvede alla compilazione del preventivo finanziario e del rendiconto finanziario da presentare in tempo utile al Consiglio Direttivo per la successiva approvazione dell’Assemblea..
Redige la relazione finanziaria che accompagna il rendiconto illustrandola ai competenti Organi collegiali.